Rudi Garcia riparte dal Belgio: sarà il nuovo commissario tecnico dei 'Diavoli Rossi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Sarà Rudi Garcia il sostituto di Domenico Tedesco sulla panchina del Belgio: nuova avventura dopo la fallimentare esperienza al Napoli. Sta ufficialmente per volgere al termine il periodo da disoccupato di Rudi Garcia, senza panchina da oltre un anno dopo l'esonero maturato in quel di Napoli. Il francese sarà presto il nuovo commissario tecnico del Belgio, reduce dalla fine del rapporto con Domenico Tedesco, allontanato a causa dello scarso rendimento fatto registrare nella fase a gironi di Nations League (Goal Italia)

Su altre testate

metropolisweb Roma. Rudi Garcia è stato nominato nuovo allenatore della nazionale belga. Lo ha annunciato la Federazione calcistica belga. (Metropolisweb)

Vincent Mannaert, direttore sportivo della Federazione belga, ha presentato il nuovo CT Rudi Garcia in conferenza stampa: "Ho iniziato a cercare il nuovo allenatore il 2 dicembre; prima ho fatto un'an (TUTTO mercato WEB)

Buchanan non dovrebbe andare al Monza, squadra in cui invece andrà Tomas Palacios. Il canadese, ieri in campo nella ripresa di Lecce-Inter, piace comunque ad un club della Liga. (Inter-News)

Buchanan-Monza non scalda, avances all’Inter da club di Liga – Sky

IL PUNTO – Ionut Radu non rappresenta un calciatore sul quale l’Inter punta per il presente e il futuro. È per questo che i nerazzurri intendono favorire un passaggio immediato del rumeno all’Al-Shabab, club saudita estremamente interessato al suo profilo. (Inter-News)

In quell'occasione è stato esonerato dal Napoli dopo la debacle contro l'Empoli. A distanza di diversi mesi, però, è pronto a ripartire ma con un incarico del tutto diverso, infatti è stato scelto come nuovo ct del Belgio . (Tuttosport)

INTER CT CANADA BUCHANAN – Uno dei giocatori che entro il 3 febbraio che potrebbero lasciare l’Inter c’è sicuramente Tajon Buchanan. INTER CT CANADA BUCHANAN – A confermarlo è Jesse Marsch, CT del Canada e intervenuto a Footy Prime: “Ne abbiamo parlato quattro giorni fa. (Europa Calcio)