Cecilia Rodriguez incanta con una borsa Chanel senza tempo

La coppia, sempre più affiatata, è pronta a compiere lo step successivo, la convivenza, e hanno trovato un posto adatto dove costruire il loro nido d’amore.

Nello scatto vediamo che Cecilia Rodriguez l’ha abbinato ad un outfit molto semplice, che non può che mettere ancora più in risalto l’accessorio

Vi raccomandiamo. Elena Santarelli incanta con una borsa Chanel color borgogna. Nella foto, che la vede in una stanza circondata da pittura fresca e teli stesi a proteggere il pavimento, l’influencer argentina ha sfoggiato una borsa Chanel semplicemente meravigliosa. (DireDonna)

Su altri media

Il tentativo di furto non è andato fortunatamente a buon fine, grazie al provvidenziale intervento di Gustavo Rodriguez, il padre delle argentine, che in quel momento si trovava all'interno del negozio. (ilGiornale.it)

Questi era stato sorpreso all’interno del centro commerciale “Conforama”, situato sulla statale 131 al km 15 + 600, mentre asportava generi alimentari per un valore commerciale di circa 50 euro. Qualche ora dopo i carabinieri della Stazione di Decimomannu hanno a loro volta deferito in stato di libertà, anch’egli per furto aggravato un altro algerino, questa volta di 33 anni, domiciliato pure lui presso il centro di accoglienza di Monastir. (Sardegna Reporter)

Nella sua abitazione, i militari dell'Arma hanno rinvenuto un televisore, una macchinetta per il caffè e bigiotteria, asportati da una abitazione. La refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nei giorni scorsi, una notizia riguardante un furto nella casa di Cecilia Rodriguez dello scorso anno, ha fatto il giro del web per via della somiglianza di uno dei ladri con Tiziano Ferro. Belen Rodriguez fiera di suo padre. (DonnaPress)

I militari a seguito della denuncia formalizzata presso di loro da un 55enne imprenditore, titolare di una lavanderia self service, hanno accertato che l’indagato, riconosciuto poi tramite le immagini registrate da un impianto di videosorveglianza, mediante l’utilizzo di strumenti da scasso aveva forzato il distributore automatico di detersivi presente all’interno dell’attività commerciale asportando dal suo interno denaro contante per circa €50 in moneta. (Sardegna Reporter)

“Comunque, mio padre è e sarà per sempre il mio eroe. Ieri sera hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione e li ha rincorsi per 200 metri. (Giornale di Sicilia)