Como, Dell'Utri contestato a Parolario il senatore del Pdl ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Mezz'ora di contestazione, prima della decisione di abbandonare il palco. Urla e striscioni, "vergogna", "mafioso", "devi andare in carcere", tutti all'indirizzo di Marcello Dell'Utri, ospite ieri pomeriggio della rassegna culturale "ParoLario" a Como ... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dura contestazione nei confronti di Marcello Dell'Utri a Como: il senatore, ospite ieri della rassegna "Parolario" dedicata all'universo dei libri per presentare i presunti diari di Benito Mussolini, ha dovuto abbandonare il palco e ... (La Stampa)

Ospite il senatore Marcello Dell'Utri, bibliofilo in ... Como - Dalla cronaca letteraria alla cronaca squadrista. (il Giornale)

Oggi Francesco Merlo su Repubblica torna sulla storia dei fischi ricevuti dall'onorevole Dell'Utri mentre si accingeva a discutere dei cosiddetti “diari di Mussolini”. (Il Post)

Como, proteste contro Dell'Utri Il senatore doveva presentare i diari di Mussolini Ma è stato costretto a lasciare la manifestazione MILANO - Marcello Dell'Utri ha dovuto lasciare il palco a causa delle proteste scatenatesi contro di lui a Como. (Il Pane e le Rose)

Non si placano le polemiche in città dopo che l'altro ieri sera è saltato, nell'ambito della rassegna «Parolario», il dibattito con il senatore Marcello Dell'Utri. (Il Giorno)

E invece la mia intelligentissima sorella, ... Pensavamo di non avere nessun particolare interesse per altri scritti e diari di Mussolini, le cui opere complete sono molti volumi illeggibili e mai più letti. (il Giornale)