Scomparso un ragazzo in Sicilia, da 10 giorni si cerca Alessandro

Scomparso un ragazzo in Sicilia, da 10 giorni si cerca Alessandro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ormai trascorsi più di dieci giorni da quando Alessandro Arcabascio, 34enne residente a Salemi, ha fatto perdere le sue tracce. Dal 30 agosto scorso, i familiari vivono nell’angoscia e nella totale incertezza, senza avere alcuna notizia del loro caro. Segni particolari e abbigliamento Alessandro è alto 1 metro e 65 centimetri, pesa circa 65 … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre testate

Luca Giurato, nome noto del panorama televisivo italiano, è stato un personaggio amato e ricordato per la sua lunga carriera come giornalista e conduttore televisivo. Uomo di grande carisma e ironia, ha saputo conquistare il cuore del pubblico non solo per la sua professionalità, ma anche per le sue celebri gaffe, che lo hanno reso una figura simpatica e vicina al popolo. (DiLei)

L’occasione per amici, parenti e colleghi per dare l’ultimo saluto a uno dei pilastri della tv italiana divenuto famoso negli ultimi anni di carriera anche per le gaffe commesse in diretta. I funerali di Luca Giurato, conduttore e volto storico di Unomattina, si svolgeranno domani, 13 settembre, nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. (Open)

Addio a Luca Giurato, il popolarissimo giornalista televisivo volto di moltissime trasmissioni Rai. E re indiscusso delle gaffes, che tanto piacevano alla Gialappa e a Striscia la Notizia . (OGGI)

Luca Giurato quando chiese a Cossiga di Draghi possibile premier: "Un vile affarista, svenderebbe tutto come ha fatto con l'industria pubblica italiana" - VIDEO

A 84 anni se n’è andato un professionista che mosse i primi passi come cronista a Paese Sera attorno ai vent’anni, dopo la maturità classica al liceo Virgilio di Roma. Per molti telespettatori Luca Giurato era uno dei giornalisti più divertenti d’Italia, grazie a un’innata simpatia e a innumerevoli gaffe e “inciampi” di parole, tra episodi involontari e qualche chicca detta ad arte. (Striscia la notizia)

Ci sono personaggi che potrebbero anche mancare in una storia della tv ma, cacciati dalla porta, vi rientrano dalla finestra. Uno di essi è Luca Giurato, giornalista, conduttore, uomo Rai, e amico di famiglia, quella grande famiglia che compone lo zoccolo duro della tv generalista. (ilmattino.it)

Il giornalista chiede cosa ne pensa dell'ipotesi Mario Draghi presidente del Consiglio e la controparte risponde: "Un vile affarista, non si può nominare presidente del Consiglio chi è stato socio della Goldman Sachs, grande banca d'affari americana e male molto male io feci ad appoggiarne quasi a imporne la candidatura a Silvio Berlusconi, male molto male. (Il Giornale d'Italia)