Malinovskyi, il referto e la solidarietà da Bergamo

Ieri il centrocampista del Genoa Ruslan Malinovskyi, dopo un’entrata in scivolata nella gara contro il Venezia, ha riportato una “lussazione articolare e una frattura del perone” della gamba destra. Nella giornata di oggi sarà sottoposto a un’operazione, poi si potranno capire meglio i tempi di recupero, comunque lunghi, come scrive CalcioGenoa.it. Da Bergamo, che per i Malinovskyi è sinonimo di casa e infatti anche in questi mesi si sono visti spesso per le strade della città, si è alzata subito un’ondata di solidarietà che ha espresso vicinanza attraverso i social alla moglie Roksana, che in centro città ha il suo atelier: “Mola mia”, “Forza Ruslan”, i cori dei nerazzurri che non hanno mai dimenticato il loro amato fantasista. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche e soprattutto per il bruttissimo infortunio patito da Ruslan Malinovskyi durante il match del Penzo. Un sabato nefasto per il Genoa . (Tuttosport)

Dopo il brutto infortunio di ieri in Venezia-Genoa, il centrocampista Malinovskyi è stato sottoposto ad intervento chirurgico come ci informa l'account social del Genoa: (CalcioNapoli24)

Il giocatore Ruslan Malinovskyi - informa il sito ufficiale del Genoa - è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. "L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (TUTTO mercato WEB)

La moglie di Ruslan Malinovskyi ha pubblicato su Instagram una storia di ringraziamento per il sostegno che sta ricevendo suo marito dopo il brutto infortunio. (Calcio Genoa)

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha reso noto sui propri social dell’esito positivo dell’operazione a Malinovskyi. Ecco il testo: (Pianetagenoa1893.net)