A Londra i laburisti cambiano idea sullo stop alle auto a benzina e diesel

A Londra i laburisti cambiano idea sullo stop alle auto a benzina e diesel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

La svolta green era nel loro programma elettorale. Ma arrivati al governo hanno pensato sia meglio non uccidere l’industria.Talvolta anche i più entusiasti idealisti vengono assaliti dalla realtà e sono costretti a ripiombare pesantemente con i piedi sul terreno. È quel che sta succedendo, da un po’... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Così il primo ministro in un tweet. Lo scrive sui social il premier ungherese Viktor Orban. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“È vergognoso che, per colpa della sinistra, Salvini per aver difeso i confini nazionali e arginato il problema dell’immigrazione clandestina rischi sei anni di carcere. Faremo battaglia politica nelle istituzioni e sul territorio. (Il Sole 24 ORE)

Ordine del giorno: «Iniziative per difendere la democrazia, il voto popolare e la sicurezza dei cittadini. Un attacco frontale ai pm di Palermo: «Vogliono Matteo Salvini in galera per aver fermato gli sbarchi». (ilmessaggero.it)

Giuseppe Conte: “Draghi vuole un’economia di guerra. Governo ipocrita sulle armi all’Ucraina”

Matteo Salvini era il suo ministro dell'Interno. Poi sposta il discorso sul fatto che "quando è capitato a me di essere chiamato dalla ma… (L'HuffPost)

La richiesta di condanna per Salvini è l'ennesimo capitolo della politicizzazione della giustizia. Siamo solidali con Salvini e ci auguriamo di una rifondazione della giustizia, per evitare che si ripetano veri e propri comizi politici come quello che abbiamo ascoltato dal pubblico ministero in aula" così il capogruppo al Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri. (Tiscali Notizie)

«Non auguro a Matteo Salvini una condanna penale, come a nessun avversario politico», premette il leader del M5S Giuseppe Conte iniziando questa intervista in cui, dal caso Open Arms, il discorso si allarga ai presunti complotti contro il governo, al rapporto Draghi, fino all’atteggiamento da tenere sulle guerre e al futuro del Movimento e dell’alleanza progressista. (La Stampa)