Oroscopo oggi 27 luglio: Ariete a braccetto con l'amore, Toro estroso, Leone no alle questioni economiche. Vergine deponi le armi

Oroscopo oggi 27 luglio: Ariete a braccetto con l'amore, Toro estroso, Leone no alle questioni economiche. Vergine deponi le armi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ariete, a braccetto con l’amore La Luna è ancora nel tuo segno per buona parte della giornata, il suo aspetto favorevole con Venere ti spiana la strada per l’amore, il gioco e il divertimento, prospettando un fine settimana gradevole e in buona compagnia. Sarà anche l’occasione per lasciare briglia sciolta alla tua creatività, che è poi il modo migliore per riconnetterti con il piacere e ritrovare una sensazione di apertura nei confronti degli altri e del mondo. (ilmessaggero.it)

Su altri media

mese Oroscopo Vergine di oggi 27 luglio oggi (Corriere della Sera)

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. (TravelGlobe)

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

L'oroscopo di oggi, 27 luglio 2024

Oroscopo Barbanera di oggi, sabato 27 luglio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Con la Luna nel segno e il Sole in trigono, avrete bisogno di stimoli e perché no, anche di sfide. (Giornale di Sicilia)

Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Oroscopo di oggi, sabato 27 luglio 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Cancro - Riguardare all’infinito la vostra serie preferita potrebbe non essere una buona idea. Gemelli - Qualche discussione con il partner vi farà dubitare del vostro legame. Ma le cose miglioreranno presto. (L'Unione Sarda.it)