Modifiche al Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza

Crisi d'impresa, correttivo in porto. Sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, 27 settembre 2024, il decreto che apporta modifiche al dlgs 14/2019 (Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza, Ccii). Tra le novità, che entreranno in vigore da domani (giorno successivo alla pubblicazione) e che si applicano anche alle procedure in corso, più tempo al debitore per uscire dallo stato di insolvenza. (MySolution)

Ne parlano anche altre testate

L’atteso terzo decreto correttivo del Codice della crisi è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 27 settembre e, ai sensi dell’articolo 56, entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione, cioè oggi. (NT+ Fisco)

“Rischio d’impresa per le PMI, come riconoscerlo e superarlo per raggiungere gli obiettivi prefissati”, questo il tema dell’incontro che si terrà presso la sede di Confapi a Cuneo, via Mazzini 2, giovedì 3 ottobre 2024 alle ore 17.30. (IdeaWebTv)

L'esdebitazione e le novità terzo decreto correttivo al Codice della Crisi

L’articolo 42 dello schema di decreto legislativo contiene le modifiche che vengono apportate alla Parte Prima, Titolo V, Capo X, del Codice della crisi d’impresa, sull’Esdebitazione. (Fiscoetasse)