Nations League, domani Italia-Israele: le probabili formazioni

Nations League, domani Italia-Israele: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Domani secondo appuntamento per la sosta di ottobre per la Nazione azzurra di Luciano Spalletti. Alle 20:45 a Udine, l’Italia ospiterà Israele. Gli Azzurri sono la formazione capolista del gruppo 2, grazie ai 7 punti conquistati nelle prime tre gare. Israele, invece, con 0 punti è l’ultima della classifica e sta andando incontro ad una retrocessione ormai quasi inevitabile visto il distacco di 4, 6 e 7 punti da Belgio, Francia e Italia. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Domani la Nazionale italiana sarà di scena ad Udine per la sfida di Nations League contro Israele. Calcio d'inizio preciso per le 20:45. (ForzaRoma.info)

Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. (fcinter1908)

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: (CalcioNapoli24)

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'

Sul momento della squadra (Fantacalcio ®)

Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' (Tutto Napoli)

«Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. (IlNapolista)