Boxe: Mike Tyson e Jake Paul, la strana sfida di Arlington

Boxe: Mike Tyson e Jake Paul, la strana sfida di Arlington
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’uno è stato Campione del Mondo dei pesi massimi con tutte le potenzialità per diventare un immortale, ma si è poi ritrovato invischiato in un importante numero di vicende non proprio limpide. L’altro ha fatto di Vine e poi YouTube i suoi terreni di caccia, prima di sviluppare in parallelo anche una carriera pugilistica che lo ha portato a vincere 10 incontri pro su 11. Mike Tyson e Jake Paul incroceranno i guantoni nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ad Arlington, in Texas (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. (Corriere della Sera)

Quasi 40 anni dopo il suo debutto da professionista e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, il 58enne Mike Tyson torna sul ring. Lo farà per un incontro sponsorizzato da Netflix contro il pugile e youtuber Jake Paul che ha suscitato grandi polemiche in tutto il mondo della boxe. (il Dolomiti)

Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)

Domani (15/11) il nostro Armando Casamonica combatterà nel sottoclou di Tyson vs Paul - Diretta Netflix

Il sold out dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, delinea il contesto del match-show. La casa in cui danno di solito spettacolo i Dallas Cowboys, nel football, aspetta al varco circa 80mila appassionati di guantoni. (Adnkronos)

Mike Tyson vs. Jake Paul su Netflix è un incontro serio o una trovata commerciale? I contenuti tecnici ci sono? Lo abbiamo chiesto a Clemente Russo, due volte campione del mondo pesi massimi e due medaglie d’argento olimpiche nella stessa categoria. (MOW)

Jake Paul vs Mike Tyson Domani (15/11) il nostro Armando Casamonica combatterà nel sottoclou di Tyson vs Paul - Diretta Netflix (FPI)