Boxe: Mike Tyson e Jake Paul, la strana sfida di Arlington

L’uno è stato Campione del Mondo dei pesi massimi con tutte le potenzialità per diventare un immortale, ma si è poi ritrovato invischiato in un importante numero di vicende non proprio limpide. L’altro ha fatto di Vine e poi YouTube i suoi terreni di caccia, prima di sviluppare in parallelo anche una carriera pugilistica che lo ha portato a vincere 10 incontri pro su 11. Mike Tyson e Jake Paul incroceranno i guantoni nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ad Arlington, in Texas (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’evento, che promette scintille, si svolgerà all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80.000 spettatori, garantendo un palcoscenico all’altezza dell’importanza del match. Jake Paul, noto come “El Gallo”, con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, si confronterà con Mike Tyson, soprannominato “l’uomo più cattivo del pianeta”, forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'AT&T Stadium di Arlington si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della boxe (Adnkronos)

Neeraj Goyat vs Whindersson Nunes Mario Barrios vs Abel Ramos (FPI)

«Tyson-Paul, incontro già deciso in anticipo»: il sospetto dell'ex pugile Carl Froch

Il sold out dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, delinea il contesto del match-show. La casa in cui danno di solito spettacolo i Dallas Cowboys, nel football, aspetta al varco circa 80mila appassionati di guantoni. (Adnkronos)

L'occasione è l'incontro con lo youtuber Jake Paul, 31 anni più giovane. Iron Mike (58 anni) è sfavorito per i bookmaker, probabilmente per l'età dello sfidante. (leggo.it)

Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. Non si placano le polemiche su quello che accadrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tra Mike Tyson e Jake Paul nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Corriere della Sera)