Fagioli esulta dopo la vittoria in Juve Lazio: il messaggio social del centrocampista bianconero – FOTO

Yildiz Juve, i numeri contro la Lazio confermano: da esterno è sprecato! Così può tornare a fare la differenza Yildiz Juve, la prestazione del turco contro la Lazio ai raggi X: i numeri della sua partita confermano che da... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)

Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. La Juventus ritrova la vittoria allo Stadium in campionato e si regala una notte in testa alla classifica a braccetto con il Napoli, atteso dalla trasferta di Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita. Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. (Calciomercato.com)

Juventus, ora non conta più solo il risultato. I dati che non piacciono a Thiago Motta e l'immaturità di Yildiz

Questo è scandaloso". "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. (Tutto Juve)

Umberto Chiariello, giornalista, commenta sui social le decisioni arbitrali del sabato di Serie A: (CalcioNapoli24)

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric “Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)