Apple rilascia la beta 3 di visionOS 2.1, watchOS 11.1 e tvOS 18.1
Apple ha rilasciato nuove versioni beta per i suoi prossimi sistemi operativi. Sebbene molti attendevano nuove versioni per iOS, iPadOS e macOS, la terza beta per sviluppatori è stata resa disponibile soltanto per visionOS 2.1, watchOS 11.1 e tvOS 18.1. Advertising Negli ultimi tempi, Apple ha mantenuto un trend costante, rilasciando beta per tutti i suoi principali sistemi operativi contemporaneamente. (iSpazio)
Su altre fonti
Dopo un'estate trascorsa a perfezionare le funzionalità introdotte con innumerevoli versioni beta per sviluppatori, ora possiamo finalmente provare quanto fatto dall'azienda di Cupertino per cercare di migliorare la nostra esperienza d'uso con iOS. Quest'anno l'aggiornamento è stato particolarmente atteso per via delle funzionalità di intelligenza artificiale che però si fanno ancora attendere, visto il loro arrivo previsto per la fine dell'anno e solo in alcuni paesi (per l'Italia bisognerà aspettare il 2025). (Multiplayer.it)
Nella beta 5 dei futuri aggiornamenti a iOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, Apple ha integrato la possibilità di trasferire file da macOS a iOS sfruttando il drag&drop con l’iPhone Mirroring, l’applicazione che permette di accedere e usare ogni funzione di iPhone direttamente da Mac, funzionalità per ora non disponibile per gli utenti nell’UE. (macitynet.it)
Tra le opzioni più interessanti c'è anche quella che permette di combattere il mal d'auto attraverso una serie di puntini mobili. Dal 16 settembre è disponibile per iPhone il nuovo sistema operativo iOS 18. (Fanpage.it)
In effetti la necessità di un aggiornamento, a poca distanza dall’arrivo di iOS 18, era già chiara da alcuni giorni, all’indomani dei primi problemi riscontrati dagli iPhone aggiornati al nuovo sistema operativo. (Telefonino.net)
Cosa cambia con la nuova Watchlist? La Watchlist include esclusivamente serie TV e film che l’utente ha deciso di aggiungere manualmente per guardarli più tardi. (iPhone Italia)
Grazie a questa novità ora è possibile trascinare contenuti come immagini e video direttamente dal telefono al Mac e viceversa, rendendo più fluido lo scambio di file tra le piattaforme, già estremamente semplice grazie ad AirDrop. (Tom's Hardware Italia)