Il calciomercato è tornato: le date di apertura e chiusura nei principali campionati

Il calciomercato è tornato: le date di apertura e chiusura nei principali campionati Il mercato di gennaio è appena cominciato e potrebbe portare grandi stravolgimenti nelle varie competizioni nazionali e internazionali. In Italia, così come in Spagna e in Germania, il periodo dei trasferimenti si è aperto ufficialmente lo scorso 2 gennaio, mentre in Inghilterra e Francia dal giorno prima. La chiusura è invece stata fissata per tutti il 3 febbraio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La vicepresidente del Barcellona, Elena Fort, ha parlato sul caso Dani Olmo dopo giorni di silenzi. Queste le sue parole: "Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta ufficiale dal CSD (il Consiglio Superiore dello Sport al quale i blaugrana hanno chiesto una sospensiva della norma che impedisce il tesseramento dell'ex Lipsia, ndr). (Sky Sport)

Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenzetotali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. (OA Calcio)

L’osservato speciale del Milan è Rashford, con il club rossonero che ha avuto dei contatti nelle ultime ore con l’entourage dell’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United. Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, le news di oggi, 8 gennaio 2025. Frattesi scontento ma l'Inter lo blocca. Milan, proposto prestito a Rashford. Deschamps lascia la Francia nel 2026

17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)

ha conquistato quattro degli otto titoli della Nazionale francese — e che punta a conquistare il nono nella Nations League e magari il decimo ai Mondiali 2026 in Nord America — ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della Francia dopo la Coppa del Mondo. (Corriere della Sera)