Molfetta:«Oggi non c'era lotta»

Tuttosport SPORT

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "L'ho gia' detto prima che era una giornata si'. Per un punto si perde e per uno si perde ed oggi si vince, non c'era lotta!". Queste le prime parole di Carlo Molfetta, nuovo campione olimpico di taekwondo nella ... (Tuttosport)

Su altre testate

L'atleta azzurro gioisce dopo il successo e la conquista della medaglia d'oro: «Possiamo fare meglio perché la nostra è un'ottima scuola». (Corriere dello Sport.it)

LONDRA – Festa grande a Mesagne. Si far per dire, viste le 27 mila anime della paese in provincia di Brindisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Storica medaglia nel TaeKwondo per l'atleta di Mesagne. Carlo Molfetta trionfa, battendo in finale l'atleta del Gabon Anthony ... (Tuttosport)

L'ottava medaglia d'Oro italiana arriva dal Taekwondo con Carlo Molfetta che trionfa nella categoria +80 kg (Olimpiadi - Blogosfere)

L'azzurro, capitano della nazionale italiana, si è qualificato per la finale dei Giochi olimpici di Londra battendo in semifinale il maliano Daba Modibo Keita per 6-4. (Sport Mediaset)

- Eccezionale staffetta 4X100 della Giamaica, con Usain Bolt ultimo frazionista: oro olimpico e record del mondo con 36.84, di venti centesimi inferiore a quello stabilito dalla stessa Giamaica ai Mondiali di Daegu l'anno scorso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)