Giorni di paura, 40enne scomparso: trovato il suo fuoristrada incendiato

Advertisement SAN LUCA (RC) – Una persona di circa 40 anni, Antonio Strangio, é scomparsa da alcuni giorni a San Luca, nella Locride. Il fuoristrada di proprietà dell’uomo é stato trovato dai carabinieri in fondo ad un burrone, in una zona del litorale jonico tra i comuni di Bovalino e Bianco, completamente incendiato. All’interno del mezzo c’era la carcassa bruciata di una pecora. Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, riguardo la matrice dell’accaduto e i motivi della scomparsa del proprietario del fuoristrada, non escludono alcuna ipotesi. (Quotidiano online)

Su altre fonti

Prende sempre più forma la possibilità che i pochi resti, perlopiù frammenti di ossa carbonizzati, trovati all'interno dell'auto dell'allevatore Antonio Strangio, di 42 anni, di San Luca, coniugato e padre di 4 figli, sparito da almeno cinque giorni, siano di natura umana e non animale. (Reggio TV)

Umana o animale - dei resti carbonizzati gli inquirenti hanno disposto gli esami del DNA Antonio Strangio, allevatore coniugato e padre di quattro figli, è scomparso da almeno cinque giorni. (CityNow)

Notizia tratta da Ansa.it Sull’episodio indagano i carabinieri, i quali, al momento, riguardo la matrice dell’accaduto e i motivi della scomparsa del proprietario del fuoristrada, non escludono alcuna ipotesi. (http://www.ciavula.it/)

Clamorosa svolta nel caso del 42enne scomparso a San Luca: i resti “di animali” potrebbero essere i suoi

Advertisement (Quotidiano online)

Prende sempre più forma la possibilità che i pochi resti, perlopiù frammenti di ossa carbonizzati, trovati all'interno dell'auto dell'allevatore Antonio Strangio, di 42 anni, di San Luca, coniugato e padre di 4 figli, sparito da almeno cinque giorni, siano di natura umana e non animale. (Zoom24.it)

Dell’uomo non si hanno più notizie da almeno 5 giorni. Continua ancora il mistero sulla scomparsa dell’allevatore di 42 anni di San Luca, Antonio Strangio. (StrettoWeb)