Juve, Rabiot è meglio perderlo che trovarlo

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. Alla fine non ci sarà un Rabiot tris alla Juventus. Dopo gli Europei, il centrocampista francese, svincolatosi da inizio luglio, ha rifiutato anche l’ultima offerta del club torinese per rimanere in bianconero, e adesso andrà a trattare con qualche altra società, con Real Madrid e Milan che dovrebbero essere favorite nella corsa. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

"Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni. L’addio prevedibilissimo non sposta di tanto la competitività della Juventus. Sarebbero stati 7,5 milioni mal investiti. (Tutto Juve)

Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)

Nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato di Adrien Rabiot. (L'Interista)

Dalla Juve al Milan: anche l’Inter è beffata

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente bianconero alla presentazione del nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta (SpazioJ)

In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus. Adrien Rabiot, che ha visto scadere il proprio accordo con i bianconeri, lo scorso 30 giugno, non continuerà l’avventura calcistica a Torino. (CalcioMercato.it)