Tina Cipollari "fermata" dalla polizia: la Questura di Matera posta la foto con commento a effetto ed esplode la polemica

Tina Cipollari fermata dalla polizia: la Questura di Matera posta la foto con commento a effetto ed esplode la polemica

Si tratta di un arresto? No, semplicemente un post ironico e leggero. Una scelta che ha scatenato un’ondata incredibile di polemiche e che dimostra quanto, a volte, sia dura la vita di un social media manager (anche della polizia). Non è stata una mossa apprezzata quella del responsabile dei canali social della Questura di Matera che, nella serata di mercoledì 25 giugno, ha pubblicato “un’operazione” simpatia, avvenuta tra i poliziotti del commissariato di Pisticci e Tina Cipollari, con tanto di auto di servizio sullo sfondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

È diventata virale in pochi minuti la foto di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, pubblicata sul profilo Facebook della Questura di Matera. La foto ritrae l'opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che sorride in compagnia di due agenti di polizia. (leggo.it)

La storica opinionista di Uomini e Donne non ha potuto dire di no e si è messa in posa tra i due agenti, davanti alla volante. Felici per la foto ricordo, i poliziotti l'hanno mandata a tutti i colleghi e qualcuno l'ha pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Matera. (Today.it)

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

Tina Cipollari fermata dalla polizia. La foto che fa impazzire i social

In queste ore sta generando molto sgomento sul web una foto in cui Tina Cipollari è apparsa in compagnia di due agenti della polizia. Ad ogni modo, ecco per quale motivo l’opinionista di Uomini e Donne era con dei poliziotti e per quale ragione si è scatenato il caos sul web. (Tutto.TV)

Ormai da circa un ventennio, Tina Cipollari siede sulla poltrona di opinionista a Uomini e Donne e il pubblico adora i suoi interventi, anche quelli più crudi e meno delicati che fanno scoppiare polemiche tra gli utenti dei social. (ComingSoon.it)

Cosa ci fa Tina Cipollari insieme a due agenti della polizia? Deve essere stata questa la domanda che si sono fatti numerosissimi fan quando sui social è comparso lo scatto che vede una delle più celebri opinioniste di Uomini e Donne insieme a due poliziotti, con tanto di auto di servizio sullo sfondo. (il Giornale)