Manchester City-Inter LIVE oggi: segui in diretta tutte le novità sulla partita

Manchester City-Inter si gioca per la prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle 21 ora italiana all’Etihad Stadium. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti prepartita. LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Su altri media

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)

Il Manchester City ha iniziato la stagione come al solito: vincendo. Appuntamento all'Etihad alle ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. (Tiscali Notizie)

Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso"

Pep Guardiola, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Manchester City - Inter: "Ve lo avevo detto ai tempi quanto fossero forti i nerazzurri, adesso mi credete. Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. (Tuttocampo)

Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri.” Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. (RomaNews)

Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso" (L'Interista)