Gotti: ''Il Lecce ha reagito bene nell'ultima mezz'ora, serve libertà mentale''

Tra Lecce ed Empoli finisce 1-1, Mister Gotti commenta il pareggio e non nasconde le difficoltà, ma è soddisfatto della reazione del Lecce. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match: Dentro la gara c'è stato un po' di tutto. Il primo tempo è stato molto chiuso e senza rischiare nulla abbiamo preso un gol assurdo. Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori. La rete ha avuto un impatto emotivo molto forte. (LecceSette)

Ne parlano anche altri giornali

Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane Sabato 9 novembre (Diretta)

Il difensore azzurro, Mattia Viti, ha parlato nel dopo gara con il Lecce. (PianetaEmpoli.it)

Alle 20.45 è in programma Lecce-Empoli. La formazione di Luca Gotti arriva dalla sconfitta con il Bologna (1-0, 2 novembre): «Affrontiamo una squadra che viene a giocare con la testa libera e con spensieratezza, questa è la maggiore differenza tra noi e loro. (Corriere della Sera)

Lecce, per Gazzetta il migliore in campo non è Pierotti: il voto e la spiegazione

Mattia Viti legge la partita in sala stampa: “C’è da dire che noi partiamo sempre forte, riconosciamo che nel secondo tempo dobbiamo tirare qualcosa di più. Siamo arrivati a Lecce un po’ contati dopo gli infortuni”. (Calcio Lecce)

Ecco la graduatoria aggiornata in attesa delle altre 8 partite di campionato che si giocheranno tra sabato e domenica, inclusa quella del Milan col Cagliari. Il Lecce ferma l’Empoli nell’anticipo del venerdì sera della 12° giornata Serie A e abbandona momenteanamente l’ultimo posto in classifica. (Milan News 24)

7 in pagella a Santiago Pierotti, autore del gol del definitivo 1-1 del Lecce contro l'Empoli, da La Gazzetta dello Sport. Ecco la spiegazione della Rosea: "Dentro per Banda nel momento migliore dell’Empoli, poi il Lecce cerca più spesso Dorgu sull’altra fascia. (SOS Fanta)