Meloni, la posizione italiana sull'Ucraina non cambia

"Penso che, al di là del tentativo di dimostrare cose che non sono dimostrabili, la posizione italiana sull'Ucraina non cambia e non stia cambiando, come dimostra anche l'incontro avuto oggi con Zelensky": così Giorgia Meloni alla stampa italiana a margine dell'assemblea Onu. "Penso - ha detto - che non sia neanche utile, per la nazione che ha il pregio riconosciuto da tutti nel mondo della chiarezza e della determinazione nel sostenere Kiev, cercare di raccontare un'altra storia. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Sull'Ucraina "la linea non cambia". "Imperativo" il cessate il fuoco al Gaza e il contemporaneo rilascio degli ostaggi israeliani ancora in mano ad Hamas. E "l'Italia è pronta a fare la sua parte", perché "il destino ci sfida". (Liberoquotidiano.it)

Meloni all'Onu, il discorso integrale Nel suo viaggio a New York Meloni ha fatto anche tappa all'Onu. La premier è intervenuta per un discorso integrale che ha toccato vari punti, dalle guerre ai migranti, dalla riforma dell'Assemblea delle Nazioni Unite all'Intelligenza artificiale. (Il Giornale d'Italia)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Assistiamo al dirompente avvento dell’intelligenza artificiale generativa, una rivoluzione che pone interrogativi del tutto inediti. Perché intelligente è chi fa le domande, non chi dà le risposte processando i dati. (TuttOggi)

NUMERI – Lautaro Martinez è ancora a bocca asciutta. Sono passate sei giornate e il bottino del capitano dell’Inter è molto misero: zero gol e solo un assist, quello messo a referto per Federico Dimarco contro il Milan nel derby. (Inter-News)

Lautaro Martinez è uno dei temi più caldi attorno alle questioni di casa Inter. La mancanza di gol e di condizione del capitano preoccupa e, in questo senso, è lui il vero ago della bilancia in vista della trasferta contro l’Udinese. (Inter-News)

Galderisi non ha dubbi su Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora segnato nessun gol. Il capitano dell’Inter scalpita. (Inter-News)