Giudice Sportivo, due giornate di squalifica per Dawidowicz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’espulsione ricevuta per la gomitata rifilata a Sanabria in Verona-Torino, Pawel Dawidowicz è squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo. Il difensore polacco ha ricevuto anche un’ammenda di cinquemila euro e salterà quindi le gare contro Como e Venezia (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altri giornali
MULTA di 10 mila euro alla Fiorentina per il lancio di 5 fumogeni e alla Lazio per il lancio di tre fumogeni e due bottigliette di plastica; 5 mila al Comò per il lancio di cinque bicchieri pieni; 3 mila alla Juventus per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di tre minuti e alla Roma per il lancio di alcune bottigliette e un accendino e 2.500 euro al Lecce per il lancio di alcune bottigliette di plastica. (Genoa News 1893)
Szczesny Juve, spunta la CLAUSOLA rescissoria: ecco quanto RISPARMIA il club dopo l’accordo col Barcellona. Le CIFRE e tutti i... (Juventus News 24)
Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 5ª giornata di campionato: due giornate di squalifica per Dawidowicz (Toro.it)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto i provvedimenti adottati dopo la 5^ giornata di campionato conclusasi ieri con Atalanta-Como. Nessuno squalificato per quanto riguarda Empoli e Fiorentina, ecco invece chi salterà il prossimo turno: (Firenze Viola)
Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato tre giocatori dopo le gare valide per la quinta giornata di campionato. (Tuttosport)
La Roma è stata multata perchè nel corso della gara contro l’Udinese, suoi sostenitori hanno lanciato in campo bottigliette di plastica e un accendino. Ammende a Fiorentina e Lazio (10mila), Como (5.000), Juventus e Roma (3.000) e Lecce (2.500). (Udinese Blog)