L’Udinese a Roma ha sbagliato approccio: ecco gli errori che si potevano evitare

L’Udinese a Roma ha sbagliato approccio: ecco gli errori che si potevano evitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

«Non abbiamo perso perché ci siamo schierati con tre punte». Kosta Runjaic nell’immediato dopo partita della gara con la Roma ha voluto subito mettere i suoi puntini sulle “i”. Concordiamo con lui, ma fino a un certo punto. Perché, al di là dell’atteggiamento troppo passivo che l’Udinese ha avuto domenica contro la Roma, alcune scelte del tecnico tedesco non hanno convinto. Che Ekkelnkamp, per quello che aveva fatto vedere lunedì a Parma ed evidentemente anche in allenamento nel corso della settimana, fosse una tentazione lo avevano capito tutti. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primi passi semplici e senza troppe pretese, ma funzionali a ottenere i tre punti, restituendo alla squadra più certezze nelle due fasi. (Giallorossi.net)

Roma-Udinese? Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Nell’attesa di capire in dettaglio il perché di quelle cuffie al momento dell’ingresso in campo, diciamo che è uno degli uomini – guida della reazione, innanzitutto sul fronte emotivo. Juric lo chiama spesso in causa anche per la gestione della palla, oltre che per il giro di vite sulle offensive friulane. (Radio Radio)

Serie A, El Shaarawy: “De Rossi? Siamo responsabili dei risultati”

La Roma di Juric convince all'esordio Roma-Udinese, le pagelle Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l'Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)

Intervistato per Sky Sport, Stephan El Shaarawy è ritornato sul primo esonero in Serie A, quello sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi. Ecco le sue parole: “Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (Juvenews.eu)