Stellantis, Tavares punta sull'elettrico
Risultati e nuove prospettive soddisfano analisti e investitori e a Piazza Affari il titolo Stellantis chiude la giornata in progresso del 4,23% a 17,062%
Sempre stando ai dati pro forma diffusi prima dell’avvio degli scambi, l’utile netto del periodo si è attestato a 5,9 miliardi di euro.
Il risultato operativo rettificato pro forma si è attestato a 8,6 miliardi, con 11,4% di margine, registrando un margine record per il Nord America al 16,1%. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altri media
Motori diesel per il settore Industriale e Marino. Questo consentirebbe di compensare il continuo calo nelle motorizzazioni diesel (Startmag Web magazine)
Torna in attivo Maserati con un risultato operativo di 29 milioni di euro e una quota in crescita in tutti i mercati I conti positivi permettono di migliorare i target per il 2021 e spingono il titolo che chiude a +4%. (Giornale di Sicilia)
Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)
Due nuovi modelli a batteria poi anche per Fiat Professional. Il marchio torinese dovrebbe intensificare il suo processo di elettrificazione con l’obiettivo di diventare un brand full electric entro il 2030 (FormulaPassion.it)
Il risultato operativo rettificato pro forma e' ammontato a 8,6 miliardi di euro, con un margine dell'11,4% (16,1% in Nord America). Cosi' le azioni del gruppo mettono a segno un progresso del 2,4%, attestandosi a 17,47 euro. (Borsa Italiana)
Uno step epocale è stato annunciato invece per Alfa Romeo: dal 2027, tutti i nuovi modelli che verranno lanciati sul mercato dalla casa automobilistica del Biscione saranno alimentati in maniera 100% elettrica. (FormulaPassion.it)