FÀBREGAS: "IL COMO DEVE FAR MEGLIO NEI MOMENTI CHIAVE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nei momenti chiave, quando si deve portare la partita a casa, si deve essere più concreti nelle due aree, che è dove nel calcio si fa la differenza. Non è successo molto questa stagione, è una debolezza nostra che dobbiamo migliorare. Devono essere più concrete le nostre transizioni e le nostre scelte finali. Dobbiamo iniziare a fare meglio nei momenti chiave dove si decide la partita": così Cesc Fàbregas, tecnico del Como, all'antivigilia della sfida contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Terminata la sosta delle nazionali è tornato a prepararsi in vista del campionato il Como 1907, che domenica pomeriggio al "Sinigaglia" attende la Fiorentina, per il tredicesimo turno di Serie A. (Tuttocampo)
Lo spagnolo dovrebbe andare verso la conferma del... (Firenze Viola)
La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. Una città al seguito della sua squadra. (La Repubblica Firenze.it)
Le possibili scelte di Palladino Poche novità per Raffaele Palladino in vista della sfida esterna contro il Como. In porta confermato De Gea. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c’è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. A centrocampo Fabregas ha provato la coppia Da Cunha-Engelhardt,... (SOS Fanta)
Il Como torna al Sinigaglia, domenica la Fiorentina di Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Fiorentina (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti , diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)