FÀBREGAS: "IL COMO DEVE FAR MEGLIO NEI MOMENTI CHIAVE"
"Nei momenti chiave, quando si deve portare la partita a casa, si deve essere più concreti nelle due aree, che è dove nel calcio si fa la differenza. Non è successo molto questa stagione, è una debolezza nostra che dobbiamo migliorare. Devono essere più concrete le nostre transizioni e le nostre scelte finali. Dobbiamo iniziare a fare meglio nei momenti chiave dove si decide la partita": così Cesc Fàbregas, tecnico del Como, all'antivigilia della sfida contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
"Siamo come una casa piena di neve e dobbiamo spalare tanto" COMO (ITALPRESS) - E' una ripartenza delicata per il Como di Cesc Fabregas, che non solo ha bisogno assolutamente di punti ma deve anche fare i conti con un lungo elenco di assenti. (Tiscali)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c’è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. A centrocampo Fabregas ha provato la coppia Da Cunha-Engelhardt,... (SOS Fanta)
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Dopo aver iniziato con il freno a mano, la squadra di Palladino è diventata una garanzia: 6 vittorie nelle ultime 6 in Serie A. (ilmessaggero.it)
Lo spagnolo dovrebbe andare verso la conferma del... (Firenze Viola)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Avversario tutt’altro che semplice da affrontare senza Maxi Perrone, Sergi Roberto, Gabriel Strefezza, Luca Mazzitelli, Ignace Van der Brempt, Alessandro Gabrielloni e Ali Jassim. (Espansione TV)