Caicedo torna sull'espulsione di Romagnoli e polemizza per quell'episodio in Roma Inter: «Stessa azione...»

Ismajli Juve, quell’aspetto ingolosisce i bianconeri: ma la concorrenza in Serie A aumenta. Tutti i dettagli Ismajli Juve, un aspetto ingolosisce il possibile colpo dei bianconeri: tutti i dettagli sulla concorrenza per il giocatore dell’Empoli A... (Juventus News 24)

Su altri media

Simone Inzaghi si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. (Inter-News)

VALORE AGGIUNTO – Sebastian Frey si è espresso a DAZN sull’importanza di avere a disposizione tanti potenziali titolari all’Inter: «Come lo stai utilizzando, Frattesi può fare molto bene. Credo che abbia fatto un’ottima partita anche stasera. (Inter-News)

Non una grande prestazione per il direttore di gara, che poco supportato dal VAR commette un paio di errori piuttosto gravi. A seguire gli episodi da moviola più significativi. (Fcinternews.it)

Caicedo protesta anche per Roma-Inter: “Ma dov’è il VAR?”

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

La gomitata a palla lontana, e sulla schiena di un avversario, non vista da parte di Douglas Luiz poco prima del gol vittoria della Juve contro la Lazio. Il rigore non dato all'Udinese nella sfida contro il Milan per il fallo di Pavlovic. (Fcinternews.it)

Si era lamentato per l'arbitraggio di Juve-Lazio e si è chiesto dove sia finito il VAR sul fallo di Cristante su Thuram. Felipe Caidedo, ex attaccante biancoceleste (ha giocato anche in nerazzurro) anche stavolta su X ha espresso il suo sdegno rispetto all'arbitraggio e lo ha fatto davanti a Roma-Inter. (fcinter1908)