Meteo Brescia, previsioni da Domenica 29 a Martedì 31 Dicembre

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Domenica 29 Dicembre 2024: Per Domenica, ci aspettiamo una giornata prevalentemente soleggiata a Brescia. Le temperature saranno fresche al mattino, con 4.7°C alle ore 00:00 e 4.3°C alle ore 07:00, ma saliranno gradualmente fino a 12.1°C alle 13:00. Nel pomeriggio e verso sera, le temperature tenderanno a diminuire, raggiungendo 4.9°C alle ore 01:00. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 4-5 km/h e l’umidità si manterrà intorno al 60% per gran parte della giornata. (Meteo Italia)

Su altre testate

Dopo che la sera della Vigilia di Natale Papa Francesco ha dato inizio al Giubileo Ordinario del 2025 sul tema "Pellegrini di Speranza" aprendo la Porta Santa della Basilica di San Pietro in... (Virgilio)

Come stabilito nella Bolla di indizione, dopo l’Apertura dell’Anno Santo che il Santo Padre farà il 24 dicembre 2024 nella Basilica di San Pietro a Roma, per la Chiesa Universale, domenica 29 dicembre con una Solenne Concelebrazione, in ogni Diocesi, verrà aperto il cammino giubilare. (Primonumero)

Dopo che la sera della Vigilia di Natale Papa Francesco ha dato inizio al Giubileo Ordinario del 2025 sul tema "Pellegrini di Speranza" aprendo la Porta Santa della Basilica... (Virgilio)

Diocesi di Matera-Irsina: apertura del Giubileo della Speranza a Matera

Le temperature saliranno gradualmente, toccando i 10 gradi intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio il cielo resterà sereno con una leggera presenza di nuvole ad ovest, mentre la sera e la notte saranno caratterizzate da un cielo poco nuvoloso. (Meteo Italia)

Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che varieranno da 7.2°C alle prime ore del mattino a un massimo di 15.1°C intorno alle 13:00. Dalle 16:00, si avrà un passaggio a nuvolosità parziale, con un aumento delle nubi nel corso della serata. (Meteo Italia)

Con l’apertura della “Porta Santa” di S. Pietro in Vaticano la sera della vigilia di Natale, è iniziato l’Anno Santo, il 35° nella storia della Chiesa cattolica, un evento che attraverso i pellegrinaggi alle chiese giubilari, le opere di carità ed i momenti di preghiera comunitari invita tutti ad un cammino di conversione. (Sassilive.it)