Palermo, occhio al Frosinone: troppi guai con le ultime in classifica

Il Palermo e i guai con le ultime in classifica. Un trend negativo per i rosanero che hanno un bilancio infausto con le ultime sette in graduatoria. Questa l’analisi del Giornale di Sicilia, che sottolinea come tre gare su sei siano state giocate al “Barbera”, ma con scarsi risultati. In generale il bilancio con le ultime in classifica è di una sola vittoria, tre pareggi (Cosenza, Modena e Mantova) e due sconfitte (Salernitana e Cittadella) . (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Ad un Palermo che fatica a vincere al Barbera arriva in soccorso una partita esterna, quella di Frosinone (Giornale di Sicilia)

Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)

Sono stati diramati nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida di stasera contro il Frosinone, valida per l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 20:30 allo stadio "Stirpe". (Tuttocampo)

Articoli Palermo a caccia del primo successo della storia in casa del Frosinone nel torneo cadetto (ForzaPalermo.it)

Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)

Serie B, Frosinone-Palermo: Greco per la prima gioia. Dionisi per ripartire (TUTTO mercato WEB)