Cercava il bagno, ma apre il portellone dell'aereo. Caos sul volo di Air China

Un primo viaggio aereo decisamente da dimenticare quello di una passeggera di Air China, che ha inavvertitamente aperto il portellone del velivolo, scambiandolo per la porta del bagno. L'episodio, avvenuto a Quzhou, in Cina, ha destato grande clamore. La ricostruzione Secondo quanto riferito dal quotidiano Chongqing Morning Post, l'episodio si è verificato lo scorso 4 luglio a bordo del volo Air China CA2754 che da Quzhou avrebbe dovuto raggiungere Chengdu, nel sud-ovest del Paese. (il Giornale)

Su altri media

Cancellato il volo dopo l'apertura del portellone Una passeggera di un volo della compagnia aerea cinese Air China ha aperto il portellone di sicurezza che si trova sulla fusoliera del velivolo su cui avrebbe dovuto viaggiare, quando l’aereo era ancora a terra. (Virgilio Notizie)

L'incredibile vicenda, avvenuta giovedì scorso, è stata riportata da diversi quotidiani locali e internazionali: sui social circola anche l'immagine dell'Airbus A319 fermo sulla pista dell'aeroporto di Quzhou, con lo scivolo di emergenza aperto. (Today.it)

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi (theflightclub.it)

Passeggera in aereo cerca il bagno, ma si sbaglia e apre il portellone d'emergenza

La passeggera presa da un impellente bisogno fisiologico, mentre si erano concluse le operazioni di imbarco e la vettura stava per staccarsi dalla zona dell’aeroporto, ha iniziato a cercare il bagno. Ma per sbaglio invece di aprire la porta della toilette ha aperto lo sportellone d’emergenza, creando così scompiglio. (Il Fatto Quotidiano)

Ha scambiato il portellone dell'areo su cui viaggiava per il bagno, così l'ha aperto e il volo è stato annullato: è successo giovedì scorso sull'Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto Chengdu, che non è mai decollato. (Fanpage.it)

Secondo quanto riporta l'Independent l'incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)