Olimpico strapieno per l'ultima in casa della Roma: De Rossi detta la rivoluzione aspettando il ds
Di nomi neanche a parlarne, perché “non sarebbe giusto” dirli. Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)
Su altre fonti
Ci vorrebbe un trucco sullo stile di Bruno Fioretti, il personaggio interpretato da Gigi Proietti protagonista nel film cult “Febbre da cavallo”, per sfatare la maledizione dell’Olimpico. Prima o poi dovrà succedere. (Pianetagenoa1893.net)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
“In occasione dell’ultima trasferta a Roma, vietata dall’osservatorio, diamo appuntamento a tutti i Genoani domenica 19 Maggio dalle ore 19:30 in Piazza Alimonda per vedere la partita insieme a chi in questo campionato ha seguito il Genoa in ogni stadio d’Italia e a tutti i diffidati. (Buon Calcio a Tutti)
L’ufficialità del tuo contratto quando arriverà? State aspettando il nuovo DS? Lukaku andrà via con Abraham che sarà l’attaccante del futuro? (IlNapolista)
Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)