Tammy va, Zale aspetta

Riprende a muoversi il mercato della Roma. Arrivato Abdulhamid, con Danso ad un passo, Ghisolfi si sta concentrando, in queste ultime ore di calciomercato, sulle uscite, vero tasto dolente dell’estate a tinte giallorosse. Dopo Aouar, Belotti, Kumbulla e alcuni giovani partiti in prestito, il prossimo ad abbandonare Trigoria dovrebbe essere Abraham. Dopo un iniziale interessamento del Milan, la pista sembrava ormai abbandonata, ma nelle ultime ore i rossoneri sono tornati alla carica. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il finale del mercato potrebbe trasformarsi in un gran finale: oltre ai lavori a centrocampo, c’è una trattativa che riguarda esterni e attacco. Per il gran finale torna invece sotto i riflettori e ci sono tutte le condizioni perché arrivi anche il lieto fine. (La Gazzetta dello Sport)

A centrocampo, invece, con Adli alla Fiorentina, arriva Vos: trattativa chiusa per il 19enne dell'Ajax. Sullo sfondo restano poi Manu Konè, in caso di partenza di Bennacer, e la tentazione Rabiot. (Quotidiano Sportivo)

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma? La situazione — Tale ipotesi, in auge circa un mese fa, era finita un po' in disparte ma ha ripreso quota in queste ore e, per la 'rosea', ci sono anche tutte le condizioni affinché arrivi la fumata bianca. (Pianeta Milan)

Milan e Roma provano a trovare l'intesa per lo scambio Abraham-Saelemaekers

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. (Voce Giallo Rossa)

Proseguono i contatti tra Roma e Milan Vanno avanti i contatti tra Milan e Roma per lo scambio che porterebbe Abraham in rossonero e Saelemaekers nella Capitale. Il Milan avrebbe voluto prima trovare una soluzione per Jovic che al momento non c'è, quindi è possibile che si decida di andare avanti lo stesso con questa operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

I giallorossi chiedono un conguaglio a favore, Fonseca e De Rossi spingono per la riuscita dell'operazione MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)