Insigne, insistenti le voci sul ritorno in Italia: anche la Lazio pensa all’ex Napoli
Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono mossi per proporgli un trasferimento. Nelle scorse ore, la Fiorentina e il Como sono interessate all'evoluzione di questa situazione perché lo considerano un calciatore ancora in grado di fare la differenza e utilissimo per il gioco di Raffaele Palladino e di Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Il cronista ha approfondito la situazione dell'ex Napoli, che vuole tornare in Italia nel mercato invernale e non rientrerebbe più, nello stesso tempo, nei piani del sodalizio canadese, in cui vi milita dal 2022. (Monza-News)
Lorenzo insigne, ex capitano del Napoli, sarebbe pronto a ritornare in Serie A: il Monza di Galliani prova a battere il colpo invernale (Europa Calcio)
“Adriano Galliani farà di tutto per salvare il Monza. (Forza Monza)
Il direttore della viola è sempre attento alle possibili opportunità e stando alle ultime notizie starebbe fiutando un affare da oltreoceano. Pradè è seduto in vari tavoli per provare ad intavolare diverse trattativa con l'obiettivo di portare in toscana calciatori di qualità che possano essere utili al progetto. (Il Milanista)
GETTY (Calciomercato.com)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)