Varriale: "Napoli non benissimo contro il Milan in passato. Quella volta che poteva perdere 10-1..."

Enrico Varriale ha ricordato alcuni precedenti tra Napoli e Milan, che si affronteranno nuovamente questa sera a San Siro. Enrico Varriale, noto giornalista e conduttore di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live', per parlare della partita di questa sera tra Milan e Napoli allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro. "Milan-Napoli - ha ricordato l'opinionista - è una rivalità storica. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire un estratto dell'articolo: "«Godiamocela». Il Napoli questa sera scenderà in campo contro il Milan nella prima gara del ciclo infernale che affronteranno gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Milan e Napoli si affrontano nella decima giornata di Serie A in quello che è senza dubbio il big match del turno infrasettimanale di campionato. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Dopo il rinvio per maltempo della gara col Bologna, i rossoneri tornano in campo contro gli azzurri, in testa alla classifica in solitaria, con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Sportal)

Napoli e non solo Mamuka Jugeli il procuratore di Kvara è, come da programma a Milano e dopo il match potrebbe esserci un incontro con il DS Manna per ricominciare a discutere del... (Virgilio)

Conte e il Milan: una sfida che nasconde una storia di un appuntamento mancato

Il Napoli torna ad affrontare una delle "big" del campionato italiano dopo la sfida pareggiata contro la Juventus 0-0 il 21 settembre scorso. Questa sera, infatti, gli azzurri saranno impegnati allo stadio San Siro contro il Milan, calcio di inizio alle 20 e 45. (CalcioNapoli1926.it)

Per chi ha già attivo un abbonamento DAZN non cambierà nulla, potrà accedere alla diretta della partita in qualsiasi momento. (Calcio e Finanza)

Il tecnico azzurro era stato accostato alla panchina rossonera nel corso dell'ultima estate, prima che la dirigenza milanese scegliesse Fonseca. La società di Milano ha però poi deciso di virare su Paulo Fonseca, con Zlatan Ibrahimovic che non ha risparmiato commenti sulla vicenda, definendo Conte come "figura non adatta" rispetto a quella ricercata dal club. (Goal Italia)