Pecchia: "Disattenzioni pagate a caro prezzo. 3-2 preso a difesa schierata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Tanti gol subiti finora. La rete del 3-2, confezionata da Gaetano e Piccoli, l’abbiamo presa a difesa schierata. Avremmo dovuto fare di più. Ci aspettavamo un Cagliari così, però in corsa abbiamo trovato certi equilibri. Abbiamo reagito e creato“. “C’è la voglia dei ragazzi di stare sul pezzo: oggi abbiamo pagato a caro prezzo delle disattenzioni. Contribuisce a creare un ambiente attorno alla squadra che non ci fa bene. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre testate
Parma, Pecchia: "Questa è una sconfitta che brucia, il calcio è cosi" (CalcioNapoli1926.it)
Cinque gol e tanto spettacolo nel Monday night del Tardini. Un ottimo Cagliari batte il Parma in un entusiasmante 2-3 che chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. L'allenatore degli emiliani Fabio Pecchia è intervenuto al termine della partita ai microfoni di DAZN per commentare il risultato e la prestazione dei suoi uomini. (DerbyDerbyDerby)
"I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. Sulla partita (Fantacalcio ®)
"No, quando si gioca con il giusto atteggiamento e si perde dispiace. Dico alla squadra di avere fiducia in loro stessi e in quelli che fanno. A fine partita erano sfiduciati, è giusto che sia così, ma da domani bisogna azzerare". (Parma Live)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa a margine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: Live TC PECCHIA in conferenza: "Sconfitta che brucia tantissimo. Troppe disattenzioni" (Tutto Cagliari)
“Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. Tante belle cose abbiamo fatto, anche nel momento più delicato, nel secondo tempo ho visto una squadra che ha voluto recuperare il risultato. Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la 6ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. (Forza Parma)