Cagliari: documenti pronti per lo scambio Caprile-Scuffet. Marko Rog resta in Sardegna?
Colpo di reni per il Cagliari di Davide Nicola. I sardi, con la vittoria ottenuta in casa del Monza, abbandonano per il momento la zona retrocessione portandosi al quartultimo posto, l'ultimo valido per restare nella massima serie. Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per quanto riguarda il centrocampo, infatti, ci sono diverse novità sia in entrata che in uscita. Attualmente in testa al campionato, il Napoli cerca il modo di rafforzare quanto più possibile la rosa in vista del girone di ritorno. (Terzo Tempo Napoli)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)
Focus TMW I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana (TUTTO mercato WEB)
Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Tutto Napoli)
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio annuncia l’accordo tra i due club. Il portiere friulano atteso già in serata all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)
CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 6 GENNAIO (Sky Sport)