Netflix sta valutando l'ipotesi di lanciare in Europa un piano gratuito con spazi pubblicitari? | TV

Netflix, secondo le fonti di Bloomberg, starebbe valutando l’ipotesi di inserire un piano di abbonamento gratuito con la presenza di spazi pubblicitari. Neal Zuckerman di Boston Consulting Group ha rivelato che tutti i suoi clienti stanno cercando di trovare nuovi modi per generare vendite grazie alle campagne pubblicitarie. Alcuni sembra abbiano quindi deciso di dare spazio ai videogiochi e altri ai parchi tematici. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante la concorrenza si stia dimostrando sempre più agguerrita, Netflix resta il più grande servizio di streaming al mondo potendo contare su un catalogo sconfinato e titoli in esclusiva molto amati dagli utenti. (IlSoftware.it)

La notizia che gli utenti europei non si aspettano, soprattutto dopo l’ultimo periodo caratterizzato dai rincari della TV in streaming, riguarda la possibilità di sottoscrivere gratis un abbonamento a Netflix, tra i principali player del settore. (Start Magazine)

Ultim'ora Netflix, la notizia è appena arrivata: abbonati a bocca aperta

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto che la pubblicità stia trovando sempre più spazio sui servizi di streaming online, con abbonamenti a prezzi più bassi che permettono agli utenti di accedere ai contenuti in cambio della visione di spot pubblicitari. (GizChina.it )

Che cosa non si fa per massimizzare i profitti! Netflix lancia una grande novità che potrebbe deludere molti vecchi abbonati: di che si tratta? (Mr. Informatico)