La paura di talpe, la ricostruzione del Wp, la minaccia delle truppe in Europa: cosa sappiamo del giallo della telefonata Trump-Putin
WASHINGTON. La telefonata fra Putin e Trump – che secondo il Washington Post è avvenuta lunedì mentre il tycoon era nella sua villa di Mar-a-Lago – diventa un giallo. Il quotidiano della capitale Usa ne descrive i dettagli, il portavoce del Cremino Dmitry Peskov invece nega ci sia stata e definisce l’articolo “semplicemente falso”. Peskov aggiunge che non ci sono preparativi in corso per colloqui… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Il consiglio elargito non sembra aver portato risultati. Ma Mosca ha continuato a bombardare. (Il Fatto Quotidiano)
Non sarebbe mai avvenuto un primo colloquio telefonico tra Trump e Putin dopo la nuova elezione del primo: ma non è la prima volta che le loro chiacchierate diventano oggetto di rivelazioni controverse (il Giornale)
Però l’ho scelta perché è un fermo-immagine dall’ultima conferenza stampa di Vladimir Putin al vertice dei Brics a Kazan, in Russia. (Questo testo è tratto da Whatever it takes, la newsletter settimanale di Federico Fubini. (Corriere della Sera)