Uccisa con un colpo di pistola la donna trovata cadavere in una cava, indagato il compagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un piccolo foro dietro l’orecchio destro in cui è stato ritrovato il proiettile che l’ha uccisa. Ha rivelato le cause della sua morte, e potrebbe aiutare a individuare il nome del suo assassino, l’autopsia eseguita questa mattina sul corpo di Gabriella Fabbiano, la 43enne ritrovata senza vita lunedì pomeriggio nel laghetto di una cava a Cernusco su... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

06 dicembre 2016 Era in pigiama, senza scarpe Gabriella Fabbiano, 43 anni, trovata morta nel lago che all'interno di una cava a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Rai News)

A trovare il corpo è stato il titolare dell'area che ha notato lo strano involucro nell'acqua durante un sopralluogo. (MondoNewsBlog)

È di una 43enne il corpo senza vita trovato ieri, avvolto in un telo di cellophane all'interno di una cava ormai dismessa a Cernusco sul Naviglio. A scoprire ... (Leggo.it)

La scoperta è stata fatta dal titolare ... (Cronaca Milano)

La scoperta del cadavere della donna è stata effettuata dal titolare dell'area, il quale ha notato l'involucro nell'acqua mentre faceva un ... (AlgheroNewsGroup)

Era in pigiama e senza scarpe. 06 dicembre 2016. (La Sentinella del Canavese)