Romiti, l'arrivo del feretro alla camera ardente accompagnato dai figli
La camera ardente di Cesare Romiti, il manager morto a 97 anni a Milano, è stata aperta alle 9 presso la Camera di Commercio del capoluogo lombardo.
di Andrea Lattanzi
Qualche minuto prima è giunto il carro funebre con il feretro, accompagnato dall'automobile con i figli dell'imprenditore Maurizio e Piergiorgio, assieme al nipote Paolo.
Una volta saliti, i familiari si sono raccolti attorno alla bara in forma privata, prima di lasciare spazio a tutti coloro che vorranno dare l'ultimo saluto a Romiti. (Repubblica TV)
Su altre testate
Non ricordo gli anni '80 ma proprio il 1980: un momento di grande contrapposizione con le sigle. «Con lui avevo un buon rapporto, uomo di grande impegno ed energie e con una grande voglia di lavorare. (ciociariaoggi.it)
Con Berlinguer, quindi anche la sinistra istituzionale, non contrario all’occupazione degli stabilimenti. Ma non è di questo che vogliamo parlare nel nostro bar dell’economia, bensì di ciò che Romiti e il romitismo hanno rappresentato per l’Italia di oggi. (Indiscreto)
«Dell’offensiva del terrorismo che in quegli anni colpiva duro e faceva della Fiat e di Torino l’epicentro della sua azione omicida. Romiti capì allora che aveva spazio per rovesciare la situazione e assecondò in questo modo la promozione della marcia dei 40.000. (La Stampa)
"Un grande uomo che lascia un grande vuoto. L'ex sindaco di Milano: "Insieme a Fedele Confalonieri mi convinse a cambiare lavoro" - Ansa /CorriereTv. Si è aperta la camera ardente per ricordare Cesare Romiti nella sede della Camera di Commercio di Milano. (Corriere TV)
Dopo le esequie Romiti sarà sepolto nella cappella di famiglia, all'interno del cimitero di Cetona. Il Romiti intimo raccontato dalla famiglia. Cesare Romiti era molto legato alla famiglia e soprattutto ai 5 nipoti e ai 4 pronipoti. (Rai News)
Romiti, l'ex sindaco di Milano Albertini: "Un grande uomo, mi convinse a candidarmi" in riproduzione..... Prima di lasciare spazio a tutti coloro che vorranno dare l'ultimo saluto a Cesare Romiti, la famiglia si è raccolta intorno a lui in forma privata. (La Repubblica)