Oggi è un altro giorno, la confessione di Ricky Tognazzi: "Come ho scoperto di avere un fratello"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

29 ottobre 2021 a. a. a. "Hai un fratello norvegese": Ricky Tognazzi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla moglie Simona Izzo, ha fatto una confessione inaspettata.

Io vorrei smettere e poi provo un giorno, ma al secondo giorno cedo"

Come ha raccontato Tognazzi, poi, il padre Ugo decise di andare in Bulgaria per riportare il figlio a Roma.

Il fratello del noto regista si chiama Thomas Robsahm ed è nato dalla relazione del papà Ugo con Margarete Robsahm (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i matrimoni con Lori Sorrentino e Flaminia Morandi, il giornalista è stato legato alla celebre doppiatrice italiana. I due hanno convissuto per tre anni, dal 1983 e al 1986: “È stata molto divertente, è una donna straordinariamente intelligente. (GameGurus)

Maurizio Costanzo: “Simona è stata una storia importante”. Pur rivelando profonda ammirazione per la nota doppiatrice Maurizio Costanzo ha criticato Simona Izzo quando ha rivelato d’aver partecipato al GFVIP per soldi. (Solonotizie24)

Ricky Tognazzi è sposato da 36 anni con Simona Izzo. Poi Serena Bortone ha parlato del fratello di Ricky e GianmarcoTognazzi, Thomas Robsahm (un produttore, sceneggiatore e regista): sua mamma è l’attrice Margarete Robsahm, che Ugo Tognazzi conobbe al Festival di Cannes nel 1961. (Caffeina Magazine)

Simona Izzo, poi, ha parlato del rapporto di coppia e la gestione dei problemi lavorativi, ironizzando: «Non è detto sempre che Ricky mi abbia consolato per un problema sul lavoro Protagonisti di una sit-com, i due artisti hanno parlato delle liti sul set, queste le parole dell’attore: «A me capita. (GameGurus)

«Mia madre stava leggendo Novella 2000 e mi ha detto: 'Tuo padre deve dirti qualcosa, hai un fratello norvegese'». Come ha raccontato Ricky, pochi anni più tardi dalla nascita di Thomas (quando già aveva 9 anni), Ugo è andato a riprenderlo e lo ha portato in casa sua, a Roma (leggo.it)