Sant’Agata, costringeva le figlie 14enni a subire molestie: arrestato

Sant’Agata, costringeva le figlie 14enni a subire molestie: arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Secondo quanto emerso dalle indagini, i presunti atti sessuali - rivolti alle figlie minori entrambe di 14 anni - sarebbero iniziati nel 2021 Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai militari di Sant’Agata di Militello (ME), una persona avrebbe costretto le proprie figlie minori a subire degli atti sessuali. Con queste accuse, i militari del comune messinese hanno dato l’esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti di un uomo, già noto alla polizia, che è finito agli arresti domiciliari. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno, adesso, dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal G. Avrebbe abusato sessualmente delle sue stesse figlie, entrambe al di sotto dei 14 anni. (BlogSicilia.it)

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo ed una donna rispettivamente di 37 e 34 anni ritenuti presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Tarantini Time Quotidiano)

Nella mattinata di oggi 22 novembre, i Carabinieri di Paliano, coordinati dal Comando superiore Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 26enne, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con applicazione del dispositivo elettronico di controllo a distanza. (Frosinone News)

Costringeva le figlie minori a subire molestie sessuali: arrestato

(Adnkronos) – (CremaOggi.it)

A denunciare i fatti l’ex compagna: oggi i Carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti di un uomo in ordine ai reati di violenza sessuale aggravata su minori. (Fanpage.it)

Le indagini dopo la denuncia da parte dell'ex compagna SANT’AGATA DI MILITELLO (MESSINA) – Costringeva le figlie a subire atti sessuali. Con questa accusa i carabinieri di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare nei confronti di un uomo, già noto alla polizia, che è finito agli arresti domiciliari. (Livesicilia.it)