Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Non si può giocare uno in meno"

Live TMW Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Non si può giocare uno in meno" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 22.50 - Tra pochi minuti l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il ko dei rossoblu contro la Lazio per 3-0. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.17 - È iniziata la conferenza stampa di Vincenzo Italiano La partita è stata decisa dall'espulsione di Pobega? "Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Lazio non cala e vince ancora. Attualmente la squadra di Baroni è al secondo posto a -1 dalla vetta. Al termine della sfida dell'Olimpico ai microfoni di Dazn è intervenuto Manuel Lazzari per parlare della partita. (TUTTO mercato WEB)

Termina 3-0 per la Lazio la sfida dell’Olimpico contro il Bologna. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Al termine della gara Vincenzo Italiano, allenatore della squadra avversaria, ha commentato il tris maturato nella Capitale in conferenza stampa. (lazialita.it)

La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Bologna, Italiano sul rosso a Pobega: "Che ingenuità, oggi è impossibile reggere in 10"

Al termine di Lazio-Bologna 3-0 il centrale del club emiliano, Sam Beukema, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: “Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. (lazialita.it)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema al termine di Lazio-Bologna 3-0. (Zerocinquantuno.it)

Al termine della sfida, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn: "Quanto dispiac (TUTTO mercato WEB)