Juve vs Parma, Tevez: E' stato importante vincere, adesso mi godo ritorno in Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SPORT

Il 7-0 della Juventus contro il Parma FC? A brillare i due goal di Carlos Tévez: "Era tutto calcolato", scherza l'argentino, come riporta Uefa.com.  "Sapevo che dovevo liberarmi dell'uomo alle spalle, poi ho vinto l'uno contro uno, mi sono allargato sulla mia destra e sapevo che il portiere non poteva... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Lo ha fatto intendere il c.t. Dopo Carlo Tevez, convocato per le due amichevoli contro Croazia (stasera a Londra) e Portogallo (il 18 novembre a Manchester), anche Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare con l'Argentina. (Sportevai.it)

Ostracismo bieco ... Senza scalpi, ma con un gol maradoniano che ha risvegliato di colpo anche l'Argentina. (PassioneTecno)

Ecco il tweet con tanto di video... (JuveNews24)

Il fuoriclasse olandese, Arjen Robben, spiega: "Guardiola può chiamarti anche alle tre del mattino per parlare di tattica". (GOAL )

Venti minuti per Pereyra. L'Apache in campo per mezz'ora nel 2-1 alla Croazia: apre Sharbini nel primo tempo, poi rimonta albiceleste con Aguero e Messi su rigore. (Tuttosport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)