Red Bull 64 Bars Live – ieri sera in 10mila a Scampia per il rap show più atteso dell’anno

RED BULL 64 BARS LIVE In 10 mila ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Napoli per la terza edizione a Scampia dell’evento che porta dal vivo il format più iconico di Red Bull con i protagonisti della scena Rap e Urban Protagonisti dell’evento Kid Yugi, Massimo Pericolo, Tonyu Effe, Artie 5Ive e Guè Durante il pre-show sul palco Badman, Bigmadwolf, Cecchy, Ceru167, Coco, J Lord, Jesa, Nicola Siciliano, Rue Diego e Wad Special Guest Geolier, Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver e a sorpresa Rose Villain – 10mila persone ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione, anche quest’anno da tutto esaurito, di Red Bull 64 Bars Live. (Udite Udite)

Su altre testate

E così è stato. L’antipasto ce lo aveva già servito Guè a poche ore dall’inizio di uno degli eventi che meglio riesce ad unire l’underground ed il mainstream italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Scampia, cuore pulsante della scena rap napoletana. Durante il concerto Red Bull 64 Bars Live, il rapper Geolier ha rivolto un messaggio forte e chiaro ai migliaia di giovani presenti: “Scampia è come una mamma, da qui non si deve scappare, dobbiamo costruire”. (Positanonews)

La musica può aiutare in situazioni difficili, quanto è importante e quanto ha aiutato lei? «La musica può essere un trampolino, però non è la soluzione. Non è abbastanza. È una cosa con cui occupare il tempo quando non è ancora un lavoro. (Vanity Fair Italia)

Geolier e il monologo al Red Bull 64 Bars Live: “Gli amici rapper volevano venire per farsi la foto iconica a Scampia. Nessuno di noi può sfruttarne l’immagine"

Con lui, partecipano Lele Blade, l’irpino Nello Taver con siparietti rap-nonsense dissacranti, Rose Villain. E proprio nel finale, prim’an… (La Repubblica)

Qui il racconto della serata con Kid Yugi, Massimo Pericolo, Tony Effe, Artie 5ive, Guè, Dat Boi Dee, Geolier e Rose Villain. (Fanpage.it)

“Questo posto non è come gli altri. Negli ultimi anni la città di Napoli ha un suo pupillo: Geolier. (Il Fatto Quotidiano)