Dinamo Kiev - Lazio, 40 tifosi italiani fermati ad Amburgo prima del match con delle mazze: Daspo per tutti

Alta tensione prima della partita di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio ad Amburgo, dove 40 tifosi italiani sono stati fermati. Cosa è successo ad Amburgo prima di Dinamo Kiev - Lazio Il messaggio della Lazio ai tifosi prima del match contro la Dinamo Kiev La nuova nota della Lazio dopo i fermi dei tifosi Cosa è successo ad Amburgo prima di Dinamo Kiev – Lazio Quaranta tifosi della Lazio sono stati posti in stato di fermo nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre ad Amburgo: come riportato dal Corriere dello Sport, erano in possesso di alcuni oggetti atti ad offendere come mazze (e non coltelli come riferito in un primo momento dal portale del quotidiano Hamburger Abendblatt). (Virgilio Notizie)

Su altri media

Gli agenti hanno incontrato circa 60 sostenitori italiani vicino al Rathausmarkt di Amburgo martedì sera. La polizia di Amburgo ha fermato decine di tifosi della Lazio in possesso di armi, tra cui dei batticarne, prima della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev nella città tedesca. (Secolo d'Italia)

Stasera si gioca Dinamo Kiev-Lazio. Dopo essere stati identificati, i tifosi sono stati rilasciati, ma non potranno assistere alla partita L’arsenale degli ultras Lazio fermati ad Amburgo: coltelli, batticarne e spiedi. (IlNapolista)

Alcuni esponenti della curva della Lazio hanno parlato a Radio Laziale per fare chiarezza sugli incidenti di ieri sera alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev. Di seguito le loro parole. (Lazio News 24)

I tifosi che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti sono stati circa 800, (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Radio Laziale, nel corso della rubrica ‘Match Day’ sono intervenuti alcuni esponenti degli Ultras Lazio per fare il punto su quanto accaduto nella serata di ieri ad Amburgo: (La Lazio Siamo Noi)

Cambia il meeeting point per i tifosi in vista di Dinamo Kiev Lazio di questa sera: per questione di ordine pubblico, la polizia tedesca ha spostato il punto di ritrovo dei tifosi biancocelesti. Di seguito il comunicato della società. (Lazio News 24)