Sinner batte Bu, vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz

Sinner batte Bu, vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Più forte di ogni polemica e di ogni cosa extra campo, caso Clostebol compreso, Jannik Sinner continua la sua corsa a Pechino. L’azzurro è approdato alla finale del China Open, torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center della capitale della grande repubblica asiatica (combined con un Wta 1000). Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Mercoledì non prima delle 11 la finale contro Carlos Alcaraz. – Se l’è dovuta sudare contro il cinese Bu, ma Jannik Sinner è in finale al torneo di Pechino, giocato con la spada di Damocle del ricorso Wada sulla coscienza. (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. (La Stampa)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e la rivelazione cinese Bu Yunchaokete. Primo confronto in assoluto tra i due, con il vincente del match che troverà in finale uno tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Tennis, Sinner: “Con Alcaraz ogni match è diverso”

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada (Goal Italia)

A parlare è Jannik Sinner dopo la vittoria sul cinese Yunchaokete Bu che lo qualifica alla finale dell’Atp 500 di Pechino, dove affronterà il grande rivale Carlos Alcaraz. "È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. (Liberoquotidiano.it)

Sono contento di tornare in finale a Pechino, con Alcaraz sarà diverso. Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)