Sinner batte Bu, vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz
Più forte di ogni polemica e di ogni cosa extra campo, caso Clostebol compreso, Jannik Sinner continua la sua corsa a Pechino. L’azzurro è approdato alla finale del China Open, torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center della capitale della grande repubblica asiatica (combined con un Wta 1000). Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
Il 23enne altoatesino, vittorioso in semifinale contro il cinese Yunchaokete Bu, in finale affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz, seconda testa di serie e prossimo numero 2 del ranking. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l’azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all’ennesimo exploit nel 2024. (OglioPoNews)
Tennis La finale più attesa, la finale preventivata: sul centrale di Pechino alle 11 andrà in scena l'ennesimo capitolo della "saga" della nuova era del tennis tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La nuova generazione del tennis mondiale si affronterà per conquistare il titolo al Cina Open, la prima tappa in Asia prima del torneo di Shanghai. (LaC news24)
I due talenti del tennis mondiale si conoscono ormai molto bene, e questa sarà la loro decima sfida in carriera. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a sfidarsi in quella che promette di essere una delle finali più attese della stagione. (SNAI Sportnews)
Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (TuttOggi)
È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. Il match sarà in diretta alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori, ma le vere star sono due: con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)