Mercato Napoli, la richiesta di Conte ed il retroscena svelato da KKN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il retroscena svelato in queste ore da Radio Kiss Kiss Napoli: riguarda una richiesta di Antonio Conte fatta al club. Dopo la debacle contro l’Atalanta, per il Napoli si prepara un altro match importante contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dalla vittoria importante in Champions League contro l’Arsenal ed hanno dimostrato di essere già da adesso una squadra attrezzata ed in grado di arrivare fino in fondo alla competizione europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stata chiamata così dall'Interpol l'operazione, condotta fra aprile e agosto, che ha portato alla chiusura di 1.037 server e allo spegnimento di più di 22 mila indirizzi IP che venivano usati per vari reati informatici, fra cui attacchi ransomware (software che bloccano i dati dei dispositivi colpiti, chiedendo in cambio un riscatto) e phishing (finalizzati a sottrarre con l'inganno le credenziali delle vittime). (DDay.it)
Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)
“Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per la squadra partenopea, non capisco questa amarezza. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Edy Reja, ex allenatore -anche- di Napoli e Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda. (Spazio Inter)
L’impatto del cambio modulo sull’efficacia offensiva del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Reazione a Milano dopo il ko con l’Atalanta (Terzo Tempo Napoli)