Muro Inter, impressionano gli 0 gol subiti. Ora esami Pavard, per Acerbi…

Stop Pavard — Il caso vuole che l’ennesima sfida europea senza subire sia stata anche quella in cui ha tradito ancora un flessore. Stavolta è toccato a Benji Pavard, che ieri sera era già piuttosto distratto di suo al punto di lasciare per strada un giallo dopo aver regalato una palla scriteriata a quella zanzara di Openda: visto il rischio rosso Inzaghi prima o poi lo avrebbe fatto comunque uscire, come da tradizione, ma al 44’ il francese ha tolto il suo tecnico dagli impicci. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)

Verrà rivalutato con gli esami del caso tra oggi e domani («Ha qualcosina…», ha ammesso Inzaghi). La prima diagnosi medica - come conferma la Gazzetta - parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

L'Inter vince ancora e sale a 13 punti in 5 gare di Champions League, momentaneamente al primo posto della classifica in attesa delle partite di oggi. Il problema però per Simone Inzaghi è il reparto arretrato, che non prende più gol con frequenza come all'inizio, ma che perde pezzi. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi preoccupato: «Pavard? Non come Acerbi!» Poi elogia l’Inter

SCELTE – Intercettato da Sky Sport 24 alla vigilia del match di Conference League, Raffaele Palladino commenta così la sua Fiorentina: «Rotazioni? Domani cercherò di mettere la miglior formazione possibile in campo, in base a quello che ho visto durante gli allenamenti perché vogliamo e dobbiamo qualificarci nelle prime otto. (Inter-News)

Dopo il ko di Acerbi, in casa Inter si ferma anche Benjamin Pavard. I nerazzurri hanno affrontato la gara di Champions contro il Lipsia senza il centrale ex Lazio, Simone Inzaghi ha mandato in campo il difensore francese che nei minuti finali del primo tempo è stato costretto al cambio per infortunio. (Calciomercato.com)

COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)